Chiacchiere Discussioni varie e su ogni argomento. Qui si passa per salutare e per fare due chiacchiere in compagnia e per passare un pomeriggio divertendosi
la bellezza in generale... [chiaramente nn quella estetica :P]
Remember when you were young, you shone like the sun. Shine on you crazy diamond. Now there's a look in your eyes, like black holes in the sky. Shine on you crazy diamond.
cmq bellisima canzone Mad World, comunque a me mi fanno commuovere tante cose ma mi ricordo di due film che mi sono molto commosso i quali: cambia la tua vita con un click e sette anime
Ci sono molti film (Donnie Darko), libri, e canzoni (Mad World, "The path and the damned" dei C&C) che riescono ad emozionarmi, ed addirittura gli episodi di alcuni "anime" o di alcuni telefilm... ma mai tanto da commuovermi.
L'unica canzone che mi ha fatto non commuovere, ma piangere a dirotto (era ed è collegata ad un caro amico) è una canzone di Natale, "Hey guys, it's Christmas time" di Sufjan Stevens.
"Non sono le stelle a guidarci. Ma noi a guidare loro."
Mi ha commosso il film "Alla ricerca della felicità"
anche a me ma fatto troppo commuovere...film bellissimo
altro che mi fa commuove un amico che piange, e basta
<tt></tt><tt>
</tt>
<tt></tt>
Non farti mai dire dagli altri chi devi amare, e chi devi odiare. Sbaglia per conto tuo, sempre. F&F
♥LE FAVOLE ESISTONO E IO COREDO NELLE FAVOLE PERCHE’ LE FAVOLE SONO NELLA VITA DI OGNI GIORNO IN QUESTO TEMPO OGNUNO PUO’ VIVERE UNA FAVOLA ! DOVETE CREDERE NELLE FAVOLE PERCHE’ BASTA TROVARE UNA PERSONA CHE VI FACCIA INNAMORARE E LA VOSTRA VITA DIVENTERA’ LA PIU’ BELLA DELLE FAVOLE…. PER CUI CREDETE NELLE FAVOLE♥