Gay World & Coming Out Per discutere di qualunque argomento riguardante il mondo gay e la società, i dubbi sul vostro orientamento, i Coming Out e le vostre esperienze.
Saune gay: Un posto d'incontro malvisto da alcuni, molto frequentato da altri, è la sauna...
L'approccio della sauna è molto più diretto di quello della discoteca, e le intenzioni sono sempre concentrare sui camerini privati...
E' uno stereotipo comune che in sauna si vada solo per "divertirsi" o è la pura realtà?
Ultima modifica di dangerzone; 29-07-2010 alle 18:28
è molto divertente la sauna...è chiaro che ci si va solo per sesso, ma a volte si può incontrare la persona giusta...la consiglio a tutti almeno una volta nella vita...
Sono i soliti posti da disperati o da repressi che non possono farsi vedere in giro con l'amichetto.
Lasciatele stare assolutamente! Ho qualche amico che c'è stato e me ne ha raccontate di tutti i colori...e considerando la gente che ci va è un attentato alla propria salute andarci anche solo per sesso.
Il consiglio di andarci una volta nella vita? A fare cosa? Prendere le malattie? ;)
I'm sorry... ho la pressione bassa.. non posso frequentare certi luoghi.. XD
a parte gli scherzi... mi sembrano dei luoghi squllidi tipo la dark room...
Mmmh nelle saune ci trovi più cinquantenni che altro... un mio amico ha provato ad andarci e se n'è pentito. (Due minuti dopo l'ingresso nella sauna già due gli avevano chiesto del sesso in cambio di soldi, e avevano tutti e due almeno il doppio dei suoi anni).
Personalmente non ci sono mai stato, ma sconsiglio!