Reception Sei Nuovo? Al primo messaggio? Presentati in questo forum, dicci qualcosa di te!!! È il modo perfetto per rompere il ghiaccio e iniziare a postare.
Benvenuto in questo forum, ti troverai bene qui. Se hai qualche problema, ricorda che puoi trovare molte guide all'interno del forum, oppure puoi chiedere allo staff
Ma adesso se sei la Luna di questa terra ascolta il grido di un uomo che si è perso(Gringoire, Notre Dame de Paris)
"Il Judo non è soltanto uno sport. Io lo considero un principio di vita, un'arte e una scienza [...] Dovrebbe essere libero da qualsiasi influenza esteriore, politica, nazionalista, razziale, economica, od organizzata per altri interessi. Tutto ciò che lo riguarda non dovrebbe tendere che a un solo scopo: il bene dell'umanità." Jigoro Kano
"Hana wa sakuragi, hito wa bushi" (花は桜木人は武士)
"Il software è come il sesso: è migliore quando è libero e gratuito." Linus Torvalds
Si può essere tutto ciò che si vuol essere, basta trasformarsi in tutto ciò che si pensa di poter essere;
Siate liberi nei movimenti, siate liberi, arrendetevi al vostro vero io, siate liberi per voi stessi -
- Queen (Freddie Mercury, Roger Taylor, John Deacon e Brian May) in Innuendo [1991]
Benvenuto Francesco!! E' sempre un piacere conoscere un compaesano!! :D
Per qualsiasi problema, puoi contattare lo staff oppure consultare la guida del forum.
Ti ricordo anche che, per conoscere utenti della tua regione, puoi postare un messaggio nella nuova sezione degli Annunci
A essere sinceri, devo dire che le vagine non mi piacciono (Salvador Dalì, 1979)
Let us try to live our lost illusions, they are the sun at night. If we don't, we'll never taste the spice of life. And when it seems that we're in a dead-end street, there's no reason to cry, 'cause we had a helping hand who's always aside and forever light...
Non farti mai dire dagli altri chi devi amare, e chi devi odiare. Sbaglia per conto tuo, sempre.
F&F
♥LE FAVOLE ESISTONO E IO COREDO NELLE FAVOLE
PERCHE’ LE FAVOLE SONO NELLA VITA DI OGNI GIORNO IN QUESTO TEMPO OGNUNO PUO’ VIVERE UNA FAVOLA ! DOVETE CREDERE NELLE FAVOLE PERCHE’ BASTA TROVARE UNA PERSONA CHE VI FACCIA INNAMORARE E LA VOSTRA VITA DIVENTERA’ LA PIU’ BELLA DELLE FAVOLE…. PER CUI CREDETE NELLE FAVOLE♥