Torna Indietro   Follie Folli ,giovani gay & bisex community > Regolamento e Presentazioni > Reception
Password dimenticata?
Crea nuovo account
Connect with Facebook
Avvisi
Reception Sei Nuovo? Al primo messaggio? Presentati in questo forum, dicci qualcosa di te!!! È il modo perfetto per rompere il ghiaccio e iniziare a postare.

Discussione Chiusa

Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione Share
Vecchio
  (#16)
Takken
Takken
has no status.
Senior Member

L'avatar di Takken

Status: Disconnesso
Predefinito 15-01-2010, 09:11

Caro benefix 37.. non ho parole! Ho letto tutto d'un fiato la tua presentazione, ogni riga e sono contento di leggere cose del genere. Rispetto immensamente persone come te e ti capisco.. non condivo alcune banali cosette..( come odi il calcio o cavolate del genre.. naturalmente su questo scherzo!!) ..ma sono completamente del tuo parere.. NON GIUDICHIAMO SE NON VOGLIAMO ESSERE GIUDICATI, parlo nel senso generale ma proviamo a farci valere per la persona che siamo (indipendentemente da sesso, razza ,lingua, religione, opinione politica e condizione personale e sociale /in pratica ho ricopiato l'art 3 della costituzione/).

E capisco il tuo senso di PRIVATEZZA ..perchè purtroppo io sono del tuo stesso parere.

Mi fa piacere comunque conoscere gente come te con ideali e "realisticamente"(perche se guardi bene infondo anche ora ci nascondiamo) pronti a confrontarsi con un mondo diciamo..."difficile".
Ma qui sul forum ho conosciuto ragazzi molto più forti di me (sotto il punto di vista "gay") loro sono Usciti allo scoperto ...si sono dichiarati e meritano il rispetto assoluto perchè lottano ogni giorno anche se il mondo (lentamente) sta cambiando(almeno nelle ideologie).

Ecco ora mi sono impegolato...inizio a dare in escandescenza e nessuno più ci capisce niente...
quindi mi fermo.

Ancora benvenuto!!

Vecchio
  (#17)
benefix37
benefix37
has no status.
Edit
Guest

L'avatar di benefix37

Status:
Predefinito 15-01-2010, 11:11

Si è bello davvero quello che dici!!! E' bello sapere che ci sono persone che hanno gridato al mondo la loro sessualità... certo sono da amare e rispettare perchè nessuno è grande e forte come colui che dice sempre la verità... io la dico sempre ma su questo punto di vista so già che non lo potrò fare mai perchè se lo facessi il giorno dopo (scusa il secondo dopo) sarei giudicato per quello che sono nella mia vita sessuale (e parliamoci chiaro... non è che poi sia così elettrizzante!) ma non sarei giudicato per quello che sono nella vita!!! Questo mi darebbe fastidio... io non giudico chi ha milioni di donne tutte le sere (semmai cerco di aiutare chi va a prostitute perchè sfrutta le donne) e poi dice di amare solo sua moglie nel letto... non giudico le persone che fanno simili cose, ma cerco di comprendere e se posso di aiutarli a vedere la vita sotto il profilo dell'amore e non della sola sessualità... è bello l'amore e fra tutti i doni che l'uomo possiede questo è il migliore... ma so che la gente se io facessi coming out non capirebbe perchè quello che molti vogliono non è la sincerità ma lo scandalo di dire io sono il tuo giudice e ti giudico perchè tu non sei come me!!! Ma non per questo mi sento frustrato come a volte mi succede di sentire... io penso soltanto che agli altri di chi mi scopa non deve interessare come a me non interessa se il loro letto è rotto per causa delle troppe esperienze (eh già adesso si chiamano così... esperienze) ma parlate chiaro... quelle non sono esperienze ma solo modi di vedere gli altri come oggetti e Dio ci scansi quando questo accade perchè solo allora facciamo del male... ma gli etero dicono che fanno esperienza... bhè beati loro che osano chiamare esperienza una trombata con chi viene prima... eheheheh

Grazie davvero di cuore amico per le tue parole!!! Un bacio grande a te che mi hai capito (ma davvero ti piace il calcio??? Io non ho mai capito cosa si prova a rincorrere come pazzi una palla!!! Ma forse noi uomini non ne abbiamo due???) Ciao Smack

Vecchio
  (#18)
Takken
Takken
has no status.
Senior Member

L'avatar di Takken

Predefinito 15-01-2010, 11:43

Citazione:
Originariamente Scritto da benefix37 Visualizza Messaggio
Si è bello davvero quello che dici!!! E' bello sapere che ci sono persone che hanno gridato al mondo la loro sessualità... certo sono da amare e rispettare perchè nessuno è grande e forte come colui che dice sempre la verità... io la dico sempre ma su questo punto di vista so già che non lo potrò fare mai perchè se lo facessi il giorno dopo (scusa il secondo dopo) sarei giudicato per quello che sono nella mia vita sessuale (e parliamoci chiaro... non è che poi sia così elettrizzante!) ma non sarei giudicato per quello che sono nella vita!!! Questo mi darebbe fastidio... io non giudico chi ha milioni di donne tutte le sere (semmai cerco di aiutare chi va a prostitute perchè sfrutta le donne) e poi dice di amare solo sua moglie nel letto... non giudico le persone che fanno simili cose, ma cerco di comprendere e se posso di aiutarli a vedere la vita sotto il profilo dell'amore e non della sola sessualità... è bello l'amore e fra tutti i doni che l'uomo possiede questo è il migliore... ma so che la gente se io facessi coming out non capirebbe perchè quello che molti vogliono non è la sincerità ma lo scandalo di dire io sono il tuo giudice e ti giudico perchè tu non sei come me!!! Ma non per questo mi sento frustrato come a volte mi succede di sentire... io penso soltanto che agli altri di chi mi scopa non deve interessare come a me non interessa se il loro letto è rotto per causa delle troppe esperienze (eh già adesso si chiamano così... esperienze) ma parlate chiaro... quelle non sono esperienze ma solo modi di vedere gli altri come oggetti e Dio ci scansi quando questo accade perchè solo allora facciamo del male... ma gli etero dicono che fanno esperienza... bhè beati loro che osano chiamare esperienza una trombata con chi viene prima... eheheheh

Grazie davvero di cuore amico per le tue parole!!! Un bacio grande a te che mi hai capito (ma davvero ti piace il calcio??? Io non ho mai capito cosa si prova a rincorrere come pazzi una palla!!! Ma forse noi uomini non ne abbiamo due???) Ciao Smack

Parole sante!!!!!!!!!

ahahahaha!! questioni di gusto...comunque prova a prendere a calci quelle due palline e poi mi dici...

Vecchio
  (#19)
Zeffiro
Zeffiro
has no status.
Senior Member

L'avatar di Zeffiro

Il mio umore:
Predefinito 15-01-2010, 11:44

Benvenuto, belle parole che in buona parte condivido, ma mi piace anche la concretezza, che alle parole seguano i fatti....

Cerco la Luna e il Sole, la Vita e la Follia

Vecchio
  (#20)
benefix37
benefix37
has no status.
Edit
Guest

L'avatar di benefix37

Status:
Predefinito 15-01-2010, 11:53

Takken sono dovuto andare in bagno per quello che hai detto!!! Sto ancora morendo dal ridere!!!

Si zeffiro la concretezza dei fatti è la cosa migliore e io come concretezza metto la scelta dell'amore, scegliere di amare sempre e comunque gli altri anche il peggiore!!! come quei due bellissimi draghi che formano un cuore io voglio far sapere a tutti che il cuore è la cosa migliore che ci sia stata donata!!! Non basta essere etero o gay ma basta sapere di avere un cuore che non pulsi solo sangue ma pulsi anche amore da donare!!! Cmq grazie di tutto

Vecchio
  (#21)
dangerzone
dangerzone
Che rumore fa la felicita' ?
Amministratore

L'avatar di dangerzone

Il mio umore:
Predefinito 15-01-2010, 15:10

Citazione:
Carissimo dangerzone,
volevo dirti una piccola cosa in base a quello che tu mi hai scritto in un altro post... volevo chiederti scusa perchè non pensavo che la mia affermazione potesse essere intesa così male... hai ragione dobbiamo farci conoscere ma sai a volte molti di noi per quello che facciamo nella società o per il prossimo preferiamo rimanere anonimi e ci rinchiudiamo nei pochi spazi liberi su internet...
Ho letto tutte le parole del tuo discorso,alcune le condivido,altre meno.

Ti dico che ognuno sceglie di farsi conoscere per quello che vuole condividere..... Il mio era solo un invito a dire qualcosa di più e non lasciare spoglia una presentazione.
Detto questo ti auguro una buona permanenza qui nel nostro forum e spero tu ti possa trovare bene.

Ricordo a tutti poi che qui in reception ci vanno soltanto i saluti e le presentazioni,degli argomenti o di quello che uno pensa e non pensa ci sono tutte le sezioni del forum e li potrete aprire le discussioni che più ritenete opportune,nel rispetto del regolamento.

Non andiamo off-topic qui,per favore.

Grazie a tutti.

Amministratore Follie Folli
Giovani Gay & Bisex Community

I ❤ Brent Corrigan ➝ iscriviti al gruppo

Vecchio
  (#22)
benefix37
benefix37
has no status.
Edit
Guest

L'avatar di benefix37

Status:
Predefinito 16-01-2010, 01:35

Ma scusa la domanda dangerzone a secondo di quello di cui vogliamo parlare o di cui vogliamo scrivere dobbiamo tenere a mente ogni porta del sito??? Non è un'idea un pò bislacca??? Cmq non siamo andati per niente fuori tema... io ho descritto come sono e quello che sono lo inizio a vivere quando lo penso... un esempio???
Non posso lottare la mafia se non penso che la mafia sia ingiusta!!! Nessuno è andato fuori tema!!! Ho detto quello che vivo prima di tutto nel pensiero e poi maggiormente nella vita e vi sono stati dei commenti!!! Tutto qui!!! Sei stato tu a voler sapere come sono!!! Vuoi sapere la mia altezza??? A chi pensi che possa interessare se sono alto o basso (a parte che se fossi una persona poco per bene potrei anche mentire facendomi apparire come un adone!)... ho descritto il mio cuore!!! Naturalmente il tutto ha prodotto dei commenti!!! Poi a me non piace fare lotte con nessuno dico le cose che penso quando mi sento di dirle o quando ne sono costretto senza per forza andare a cercare nel sito chi parla di mafia, di messaggi subliminali o di odio razziale!!!
Ciao ma stavolta non mi scuso non sono andato per niente fuori tema se per te è così mi dispiace!!!

Vecchio
  (#23)
brammy
brammy
has no status.
Edit
Guest

L'avatar di brammy

Status:
Predefinito 17-01-2010, 02:07

Citazione:
Ma scusa la domanda dangerzone a secondo di quello di cui vogliamo parlare o di cui vogliamo scrivere dobbiamo tenere a mente ogni porta del sito??? Non è un'idea un pò bislacca??? Cmq non siamo andati per niente fuori tema... io ho descritto come sono e quello che sono lo inizio a vivere quando lo penso... un esempio???
Non posso lottare la mafia se non penso che la mafia sia ingiusta!!! Nessuno è andato fuori tema!!! Ho detto quello che vivo prima di tutto nel pensiero e poi maggiormente nella vita e vi sono stati dei commenti!!! Tutto qui!!! Sei stato tu a voler sapere come sono!!! Vuoi sapere la mia altezza??? A chi pensi che possa interessare se sono alto o basso (a parte che se fossi una persona poco per bene potrei anche mentire facendomi apparire come un adone!)... ho descritto il mio cuore!!! Naturalmente il tutto ha prodotto dei commenti!!! Poi a me non piace fare lotte con nessuno dico le cose che penso quando mi sento di dirle o quando ne sono costretto senza per forza andare a cercare nel sito chi parla di mafia, di messaggi subliminali o di odio razziale!!!
Ciao ma stavolta non mi scuso non sono andato per niente fuori tema se per te è così mi dispiace!!!
Ho letto tutto ciò che hai scritto e ho pensato ecco è arrivata un'altra persona che merita di essere conosciuta in questo forum! Per quanto riguarda il mio quote invece...devo tornare un po' in fase mod on scusate ...lol....Dang sicuramente intendeva che nel tuo discorso erano inclusi riferimenti a delle "discussioni" che esistono già e che sarebbe bello che la tua idea venisse messa là e là discussa...per non creare ripetizioni o discussioni in reception che non sempre è vista da tutti tra l'altro... per quanto riguarda invece "le porte del sito" come le hai chiamate un po' di attenzione serve per tutti,in un forum ordinato si riesce a trovarci meglio le cose...mod off

Grazie di cuore per esser qua!!!

Vecchio
  (#24)
benefix37
benefix37
has no status.
Edit
Guest

L'avatar di benefix37

Status:
Predefinito 03-02-2010, 11:37

Grazie a te brammy!!! Si so cosa intendeva dangerzone (e lui non lo sa ma io lo ammiro molto) ma ho detto che è impossibile per me ricercare il mio argomento per diversi motivi... uno tra tanti non voglio litigare con nessuno e di solito nei siti di chat si litiga per tanti motivi, ad esempio perchè io non posso essere conosciuto attraverso solo quello che scrivo o perchè quello che scrivo può essere frainteso e questo mi da fastidio perchè a me non piace litigare (lo faccio solo quando perdo la pazienza e credimi ne ho molta)!!! Per il resto sempre grazie di tutto!!!

Vecchio
  (#25)
benefix37
benefix37
has no status.
Edit
Guest

L'avatar di benefix37

Status:
Predefinito 09-02-2010, 01:02

Allora non ho bisogno di giustificare le mie idee perchè a qualcuno non sta comodo!!! Io dico la mia poi che non vi stia comodo e non date il tempo nemmeno di rispondere mi fa innervosire ma che problemi avete??? La libertà di pensiero non è tutelata nel vostro sito??? A chi ha messo in dubbio la mia età voglio dire che vada a farsi un giro!!! Io non ho bisogno di mostrare patente per dire la verità... dico quello che penso e non per questo mento sulla mia età!!! Ditelo prima che qui possono entrare solo chi ha le idee come le vostre altri non sono ben accetti!!! Che ne pensi dangerzone??? Ho il tempo di replicare???

Vecchio
  (#26)
AnimaLibera
AnimaLibera
Love and Hate.
Super Moderatore

L'avatar di AnimaLibera

Il mio umore:
Predefinito 09-02-2010, 12:50

Citazione:
Allora non ho bisogno di giustificare le mie idee perchè a qualcuno non sta comodo!!! Io dico la mia poi che non vi stia comodo e non date il tempo nemmeno di rispondere mi fa innervosire ma che problemi avete??? La libertà di pensiero non è tutelata nel vostro sito??? A chi ha messo in dubbio la mia età voglio dire che vada a farsi un giro!!! Io non ho bisogno di mostrare patente per dire la verità... dico quello che penso e non per questo mento sulla mia età!!! Ditelo prima che qui possono entrare solo chi ha le idee come le vostre altri non sono ben accetti!!! Che ne pensi dangerzone??? Ho il tempo di replicare???
Benefix, ok lo sfogo ma non andiamo OT.
Se hai volontà di mettere in discussione l'operato di uno o più moderatori apri un topic in questa sezione apposita: http://www.folliefolli.net/forum/forumdisplay.php?f=38

DISCUSSIONE CHIUSA

Invia un messaggio via MSN a AnimaLibera  
Vecchio
  (#27)
semmy
semmy
has no status.
Senior Member

L'avatar di semmy

Predefinito 10-02-2010, 10:10

Citazione:
pienamente d'accordo con ANIMALIBERA.
vi sono le opportune sezioni per discutere delle problematiche e regole ben precise che vanno rispettate per mantenere la serenità e l'armonia nel forum.
Siamo tutti aperti al dialogo , purchè sia ponderato dai crismi dell'umana coscienza.

Discussione Chiusa

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione